Seleziona la tua lingua: 

I tendaggi perfetti: garantiti dalle stoffe di Corrado Tessuti

Le tende rivestono un ruolo importantissimo nell'arredamento di una casa, perché sono capaci di attirare ed amplificare la luce o, al contrario, di smorzarla, oltre a determinare lo stile ed il carattere dell'arredatore. Molto dipende, però, anche dalle stoffe che vengono scelte per cucire i tendaggi. L'azienda Corrado Tessuti, attiva con questo nome dal 1988 ma con un'esperienza che risale alla fine dell'800, propone tessuti per tendaggi a Milano di fattura pregiatissima, con una scelta molto vasta di materiali e colori.


Per le tendine di una cucina, ad esempio, può essere adatto un tessuto in poliestere in lino ricamato, disponibile in bianco, a tinta unita o con fantasia, o anche un etamine in lino e poliestere, che l'azienda Corrado Tessuti propone in color avorio. Per conferire un'atmosfera calda ad una stanza per gli ospiti o ad un separé, si può prendere invece in considerazione l'organza in poliestere, in tinta unita soft, scegliendo tra bianco, lilla e salmone, o con un romantico ricamo in smerlo. Chi desidera tende davvero "regali" per la camera da letto, con trasparenze eleganti, può scegliere il tulle, finemente ricamato con smerlo e perline, in color avorio, mentre chi ama le doppie tende stile rococò, soprattutto per il salotto, potrà orientarsi sul taffetà, che Corrado Tessuti propone liscio, in bianco e bordeaux, e stropicciato, in bianco ed avorio.


Vera opulenza, infine, per le tende in shantung, in tinta unita (disponibile in 6 colori: corallo, giallo tenero, giallo ocra, ruggine, salmone, marrone) o multicolor su fondo bianco, che renderanno immediatamente importante anche un piccolo ambiente, o per i tendaggi in bouclé, ideali se si ricercano giochi d'ombra nelle zone più soleggiate della casa. Tutte le stoffe di Corrado Tessuti sono garantite per una qualità altissima e per una durata molto prolungata nel tempo.

  • Ricerca Prodotti

     News

    Orari negozio:
    ----------------------------------
    Lunedì pomeriggio:
    15.30 - 19.00
    Da Martedì a Sabato:
    9.15 - 12.15 | 15.30 - 19.00